replica rolex

replica rolex
replica rolex

domenica 25 dicembre 2016

Proseguendo una tradizione: Audemars Piguet Royal Oak calendario perpetuo 41 millimetri

Audemars Piguet ha una ricca storia di produzione di complicati orologi calendario perpetuo, che risale al 19 ° secolo. Infatti, la regione in cui è stata fondata Audemars Piguet - della Svizzera Vallée de Joux - è ampiamente considerato come l'area più importante in cui si è verificato gran parte dello sviluppo di calendari perpetui.
Audemars Piguet--Royal-Oak-Perpetual-41 millimetri-sideview-vicino
Acciaio inossidabile con quadrante blu
Anche prima fondazione di Audemars Piguet nel 1875, i discendenti dei fondatori originali, tra cui Isaac Abraham Piguet (cominciò il suo apprendistato orologeria nel 1753), sono stati già coinvolti nel campo dell'orologeria nella regione.
Si dice che 1800 è stato quando il primo calendario perpetuo è stato inventato, anche se tale data, come molti nella storia dell'orologeria, non è sostenuta da prove definitive.
AP-Royal-Oak-Perpetual-dial-shot-thumb
in oro rosa con quadrante blu
Fast forward ai giorni nostri e la Audemars Piguet  produzione è ancora considerato uno dei massimi esperti nella creazione di meccanismi di calendario perpetuo.
Audemars Piguet visualizzato questo know-how, ancora una volta il mese scorso, quando ha lanciato la sua nuova collezione Calendar Audemars Piguet Royal Oak perpetuo, composta da quattro nuovi modelli in totale: acciaio con quadrante bianco o blu, e oro rosa con quadrante bianco o blu .
Audemars Piguet--Royal-Oak-Perpetual-41 millimetri
Acciaio inossidabile con quadrante bianco
I nuovi Audemars Piguet Royal Oak perpetue calendari, come le querce reali che sono stati lanciati nel 2012, ora sono disponibili in più grandi, i casi di 41 mm di diametro. Questa nuova dimensione caso garantito un nuovo movimento (calibro 5134), oltre ad offrire più spazio sul quadrante con cui aumentare la leggibilità e aggiungere una nuova funzione.
Secondo la  produzione , "La dimensione allargata ha portato ad un design del quadrante 'Grande Tapisserie' che aumenta notevolmente l'estetica generale, l'equilibrio e la leggibilità delle indicazioni calendario perpetuo."
È interessante notare che, in aggiunta alle giorno prerequisito, data, mese e anno bisestile funzioni - e il display fase lunare astronomico - i progettisti hanno aggiunto un contatore settimana. Un dedicato, punti montati centralmente mano alla settimana (da 1 a 52) su una scala che si stampa sulla flangia.

vedere di piu replica orologi e replica Rolex Air King

Nessun commento:

Posta un commento

replica orologi

replica orologi
replica orologi