E
affascinante gara e la strategia di guida precisa del driver
perfettamente interpretato la corsa F1 e rolex passione comune, vale a
dire l'innovazione, la tecnologia e la ricerca incessante di estrema
precisione. All'inizio
della gara inaugurale della stagione 2013, direttore rolex di pubbliche
relazioni e immagine Arnaud Boetsch, insieme con l'australiano grande
capo prix esecutivo Andrew Westacott e vice presidente John ha visitato a
Albert Park, insieme per nuovo timer completamento manutenzione rolex
di questa stagione ha tenuto l'apertura cerimonia.
Lunga
come rappresentante di Rolex, Sir Jackie Stewart è apparso anche nella
cerimonia di apertura, e in piena vista durante il fine settimana. Il timer di manutenzione marchio Rolex che è stato progettato con cura si trovava intorno alla pista al centro del sito. Inoltre, il timer rolex classico è stato anche installato in F1 media center mondiali, il villaggio di F1 e sale VIP. In
qualità di sponsor del 2013 F1 rolex Gran Premio d'Australia, per
impostare il logo immagine di marca intorno alla pista, marchio Rolex è
stato promuovendo grande input e sostegno alla corsa del motore.
Inoltre, la cerimonia di premiazione Campione titolo da Rolex guardare orologi allo stesso modo
è stato trasmesso a milioni pubblico televisivo di tutto il mondo, che
ha promosso le attività di fine settimana di gara al culmine. Direttore
Rolex di pubbliche relazioni e immagine Arnaud Boetsch emesso il lodo
squadra vincente per la squadra LUST Alan Permane.
Nessun commento:
Posta un commento